Care apicoltrici e apicoltori della Sezione di Lugano,

come già vi avevamo anticipato, la “vecchia”  STA – Società Ticinese di Apicoltura è stata sciolta per costituirsi in una nuova associazione con gli stessi scopi denominata FTA – Federazione Ticinese Apicoltori.

Di conseguenza anche la nostra Sezione dovrà adottare un nuovo statuto sezionale. Qui allegato trovate una bozza del nostro nuovo statuto sezionale, già approvata dalla Direttiva cantonale.

Chi non é provvisto di mail riceverà lo statuto per corrispondenza.

Siamo interessati ad un vostro parere e gentilmente vi chiediamo di prendere posizione entro e non oltre il 28 febbraio 2021. Potete farlo per mail oppure per posta al segretario Luca Monotti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Luca Monotti, Strada da Müralta 41, 6955 Cagiallo).

In primavera, condizioni sanitarie permettendo, convocheremo l’Assemblea Sezionale per approvare lo statuto con eventuali modifiche o suggerimenti ricevuti da parte vostra.

Qualora l'Assemblea non potrà aver luogo in primavera, dovremo - in ossequio all'Ordinanza 3 sui provvedimenti per combattere il coronavirus (stato 18 gennaio 2021) capitolo 27 - convocare e permettere l'esercizio dei diritti dei partecipanti in forma elettronica o per iscritto. Sarete nuovamente informati circa le modalità di voto. 

Ci permettiamo di inoltrarvi le coordinate per la quota sociale sezionale di Fr. 20.- (facoltativa), in favore della Banca Raiffeisen sul conto CH14 8036 6000 0041 47071 intestato a nome della Società Ticinese di Apicoltura Sezione di Lugano.

Confidando in un vostro prezioso aiuto, ci è gradita l’occasione per augurarvi un Buon Anno 2021.

FTA Federazione Ticinese Apicoltori – Sezione Lugano

La presidenza

Davide Gargantini e Ilaria Jermini-Gianinazzi

pdfBOZZA STATUTO SEZ. LUGANO 

Accedi per commentare